Tutti i servizi di carattere infrastrutturale sono erogati come servizio (IaaS) utilizzando le tecnologie di  Cloud Computing in partnership con Google, Amazon e Microsoft.

ePBXePBX è un servizio di gestione della infrastruttura telefonica (voce e fax). Realizzato completamente con tecnologie digitali VOiP.

Chiunque può rispondere da qualsiasi luogo e con qualsiasi tipo di device.

Grazie a ePBX ogni azienda, indipendentemente dal numero di interni (anche uno solo), può contare su un front end telefonico allineato alle best practice internazionali. ePBX comprende la gestione di numeri geografici locali ed internazionali, numeri verdi e blu, IVR, operatori virtuali e messaggistica unificata. Le comunicazioni su reti IP sono gratuite, quelle su reti analogiche sono ottimizzate dalle regole routing dinamico che selezionano il gestore più conveniente per la singola comunicazione.

I nostri laboratori stanno sperimentando i sistemi di traduzione automatica delle conversazione e la loro trascrizione multi lingua.

Il servizio è rivolto alle sole aziende partecipate.

eDNSeDNS è una famiglia di servizi sviluppata da E-artspace per semplificare ai propri partner la gestione dei nomi a dominio e dei DNS.

In pratica, i servizi di eDNS consentono di avere un unico referente per gestire sia tecnicamente che amministrativamente i nomi a dominio, in particolare quando questi nomi vanno coordinati con altri servizi IT, come ad esempio quelli della famiglia eCloud o eGMS2.

Leggi tutto: eDNS

eCloudeCloud™ è una famiglia di servizi sviluppata da E-Artspace per semplificare ai propri partner l'accesso alle tecnologie di cloud computing.

eCloud integra un insieme di servizi atomici forniti dalle piattaforme di Cloud Computing di Amazon e di Google rendendone trasparente la complessità e semplificandone la gestione ed il billing. Include inoltre il supporto consulenziale in lingua italiana e altri servizi a valore aggiunto.

Leggi tutto: eCloud